Via degli Arvali 29, Roma
+39.06.2417119
03.06.2019
maschera d bellezza

MASCHERA DI BELLEZZA PER IL VISO, il nostro consiglio su come scegliere quella giusta.

Ci facciamo una maschera di bellezza per il viso? 

L’obiettivo di una maschera cosmetica è rilasciare sulla pelle tutti gli attivi in essa contenuta, nel lasso di tempo previsto.

Questo è reso possibile dalla consistenza massiva della maschera, che al contrario di una crema, non è formulata per essere assorbita dalla pelle. Al contrario, la maschera fornisce occlusione, così che gli ingredienti attivi non evaporino a contatto con l’aria, e il tempo di posa è studiato per permetterne un perfetto assorbimento. In sintesi, si tratta di un trattamento intensivo ad effetto rapido, che andrebbe eseguito almeno una volta a settimana.

Ci sono tanti tipi di maschera, tutte egualmente efficaci in base all’attività che si richiede loro, e gli attivi combinabili sono infiniti, per cui, si può tranquillamente realizzare una maschera per ogni problema cutaneo.

LA MASCHERA DI BELLEZZA ALOE & CAMOMILLA

aloe camomilla 300x171 - Maschera di Bellezza per il Viso, il nostro consiglio su come scegliere quella giusta.

Una delle maschere che ci ha dato maggiore soddisfazione, è la maschera ALOE & CAMOMILLA, una maschera in gel molto fresca, con fiocchi di mais grezzi in sospensione.

Gli estratti di aloe e camomilla idratano e rinfrescano la pelle, i fiocchi di mais rilasciano amido, ottimo agente lenitivo e calmante. E’ un MUST assoluto se abbiamo trascorso la giornata al sole e la pelle è arrossata e disidratata, è sempre da evidenziare che maggiore è l’idratazione della pelle, più durevole sarà la nostra abbronzatura, quindi non dimentichiamo una piccola cura in più, che sicuramente gioverà alla nostra carnagione.

Altra maschera molto popolare è quella all’argilla verde, ottimo purificante e levigante naturale, che rilascia sulla pelle minerali e oligo elementi che putroppo la sudorazione e l’esposizione al sole ci fanno perdere quotidianamente, soprattutto in estate.

 

SUGGERIMENTO: Il sole e il mare ci piacciono e ci divertono, ma la pelle subisce uno stress importante, soprattutto se non siamo abituati a stare spesso all’aria aperta .

Per restituire idratazione e nutrimento alla cute, usiamo tutti i giorni un siero idratante al mattino e una crema nutriente alla sera, applichiamo una maschera idratante / decongestiva al ritorno dalla spiaggia e una maschera rimineralizzante una volta a settimana.

IMPORTANTE! Ricordiamo sempre che la pelle è il nostro biglietto da visita, e la prevenzione un criterio essenziale per il mantenimento del suo naturale benessere.

IL NOSTRO SUGGERIMENTO PER UNA MASCHERA DI BELLEZZA PER IL VISO

maschera di bellezza
QUANTUM SIERO TOTIPOTENTE 30ml

Dr Lauranne vi consiglia:

  1. al mattino siero QUANTUM TOTI POTENTE alle cellule staminali di uva rossa
  2. alla sera crema QUANTUM notte, rigenerante e nutriente, ad azione anti età
  3. come idratante post-sole MASCHERA ALOE & CAMOMILLA
  4. come azione restitutiva intensiva: MASCHERA ALL’ARGILLA VERDE

Potete acquistare i prodotti Dr Lauranne sullo SHOP!

maschera di bellezza per il viso - Maschera di Bellezza per il Viso, il nostro consiglio su come scegliere quella giusta.